MJF ha affermato che il suo Dynamite Diamond Ring, vinto nel 2019, è stato rubato, scagliandosi contro l’Inghilterra prima di AEW All In.
Mancano poche ore all’attesissima seconda edizione di AEW All In al Wembley Stadium di Londra. Ci saranno diversi atleti che “giocheranno in casa”, uno su tutti Will Ospreay, in cerca di vendetta dopo aver perso l’AEW International Championship.
Il titolo, ribattezzato AEW American Championship con la vittoria di Maxwell Jacob Friedman, sarà nuovamente messo in palio davanti a più di 50.000 spettatori, pronti ad acclamare il loro connazionale. Questa volta, l’incontro potrebbe essere più “giusto”, in seguito a quanto successo (e denunciato) negli ultimi minuti sui social.
MJF non potrà usare il Dynamite Diamond Ring?
In attesa di lottare a AEW All In, c’è stata un’interessante novità condivisa da MJF sui social. L’AEW American Champion ha affermato su X che il suo Dynamite Diamond Ring è stato rubato, prendendosela con l’Inghilterra per quanto successo.
Al momento, non è noto se si tratta di una storyline (per non permettere a Maxwell di vincere nuovamente in modo scorretto) o di un reale furto avvenuto in Inghilterra. In attesa di conoscere quale sarà l’esito finale del match valido per l’AEW American Championship, clicca QUI! per scoprire come guardare il PPV in Italia.
My Dynamite Diamond ring has been stolen.
Unreal. Godless. Lawless country!!!!!!!!!!
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) August 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

