MLW: l’ex WWE Gene Snitsky ha preso parte all’ultima edizione della nota stipulazione in casa Major League Wrestling.
Qualche giorno fa la promotion newyorkese ha trasmesso la quinta Battle Riot della sua storia, un match con ben quaranta uomini dove la vittoria può arrivare per schienamento, sottomissione e lancio oltre la terza corda del ring, con il vincitore che riceverà una opportunità garantita al Titolo del Mondo dei Pesi Massimi.
Un pò come la Royal Rumble, nel corso degli anni la Battle Riot ci ha abituati a sorprese e ritorni inaspettati e il quinto capitolo della stipulazione targata Major League Wrestling non ha fatto eccezione.
Gene Snitsky ha lottato all’interno della Battle Riot V in MLW
La MLW ha visto un volto molto noto calcare il proprio ring durante il sopracitato incontro di cartello di Battle Riot V, con l’ex WWE Gene Snitsky che ha scioccato la 2300 Arena di Philadelphia partecipando alla grande battaglia a 40 uomini.
Nonostante non sia riuscito a portarsi a casa la vittoria e la chance titolata, andata all’ex Campione National Openweight Alex Kane, Snitsky ha regalato allo show dal vivo e a i numerosi telespettatori di REELZ, emittente statunitense che ha trasmesso la quinta Battle Riot.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

