MVP ha avuto modo di parlare della sua seconda run in WWE pochi giorni dopo le voci sul suo possibile addio alla federazione.
Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo dei possibili addii di Bobby Lashley, Tamina e Montel Vontavious Porter, dato che il loro contratto con la WWE è in scadenza e, molto probabilmente, non verrà rinnovato.
In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, MVP ha parlato del periodo passato in WWE ricordando il suo ritorno alla Royal Rumble del 2020 e di quanto accaduto negli ultimi anni, citando anche la partnership con Bobby Lashley:
“Sono tornato affinché mio figlio potesse vedere “papà” su un ring della WWE. La Royal Rumble. Non volevo altro. Solo per una notte. Ero pronto a ritirarmi. Poi ho ricevuto un’offerta per diventare produttore. La pandemia è arrivata. Divenni produttore e commentatore di Main Event. Poi mi chiesero di rimettermi gli stivaletti e di dare una mano in TV durante la “Performance Center Era”. In una puntata di RAW, MVP ha partecipato a ben NOVE segmenti! Heyman accettò di mettere insieme me e Roberto. Firmai un contratto a tempo pieno. E poi abbiamo fatto la storia. Che viaggio!”
Quale sarà il suo futuro? Rivedremo l’Hurt Business in All Elite Wrestling?
“I came back so my baby boy could see ‘Daddy’ in a WWE ring…”
– MVP
(IG) pic.twitter.com/UrfsK8XMwq— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

