Naomi si è scagliata sui social contro Nia Jax dopo quanto accaduto la scorsa notte a Friday Night SmackDown, ecco le sue parole!
Il Greensboro Coliseum di Greensboro, nel North Carolina, è stato teatro dell’ultima puntata dello show blu targato WWE. Nel corso della serata abbiamo assistito ai primi match di qualificazione per i due Money in the Bank Ladder Match, che sono stati vinti da Solo Sikoa (contro Rey Fenix e il fratello Jimmy Uso) e da Alexa Bliss (che ha battuto Chelsea Green e Michin).
C’è stato anche spazio per il debutto sul ring di JC Mateo (l’ex Jeff Cobb): il nuovo componente della New Bloodline, se possiamo ancora definirla così, ha affrontato e sconfitto LA Knight nel giro di un quarto d’ora.
Nel main event dello show si sono affrontate Nia Jax e Tiffany Stratton, con quest’ultima che ha messo in palio il suo WWE Women’s Championship. Durante la sfida c’è stato l’intervento di Naomi e di Jade Cargill: nel caos generale è stata la Stratton a conquistare la vittoria, difendendo la cintura.
A causa di un colpo con la sedia Nia Jax si è ferita al volto, mostrando l’immagine sui social. Naomi ha commentato il tutto prendendola in giro e affermando: “Credevo che i samoani avessero la testa dura, la tua si è aperta come una scatola di biscotti!”
QUI trovate il report dell’episodio di SmackDown.
.@LinaFanene I thought Samoans had hard heads? Yo head busted open like a can of biscuits hahahahhahahahaaaaaaaa ⚠️ #SmackDown
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) May 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

