New Jack sarà tra i personaggi giocabili di WWE 2K25 e, come annunciato da Bryan Williams, avrà un’entrata speciale per i No-DQ Match!
L’iconico atleta della Extreme Championship Wrestling, scomparso nel 2021, a sorpresa è stato annunciato tra i personaggi giocabili del videogioco targato WWE. Lo sviluppatore Bryan Williams, in passato, aveva dichiarato che la scelta è stata presa in seguito alle indicazioni e alle richieste fornite dal presidente della federazione, Nick Khan, grandissimo fan di New Jack.
In un post sui social lo stesso Williams ha aggiunto ulteriori dettagli sulla presenza del wrestler ex ECW in WWE 2K25. Bryan Williams ha rivelato che New Jack avrà due ingressi: uno (normale) per i match senza particolari regole, e uno (speciale) per i match estremi e senza squalifiche.
In caso di No-DQ Match, infatti, l’atleta entrerà portando con sé un bidone pieno di oggetti contundenti che sarà possibile utilizzare durante la sfida. Inoltre, la sua theme song continuerà a riecheggiare all’interno dell’arena nel corso del match, un po’ come è accaduto con “Bodies” durante l’ultimo Anarchy In The Arena di AEW Double or Nothing 2025.
When New Jack is released with DLC pack 3, he’ll come with two entrance motions. One that he uses for normal rule 1-on-1 matches and a special entrance that he’ll use for non-DQ 1-on-1 match types. Both entrances are great, but the one he uses for non-DQ match types (again,…
— Bryan Williams (@TruBWill) July 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

