Nia Jax ha riportato una brutta ferita al volto durante l’ultima puntata di SmackDown, dopo un colpo con una sedia nel match contro Tiffany Stratton.
Stanotte, si è tenuta una nuova puntata di SmackDown, durante la quale si è aggiornata la card del prossimo evento speciale di Saturday Night’s Main Event. Nel corso dell’episodio, infatti, non solo è stata confermata la sfida tra John Cena e R-Truth, ma è stato annunciato un nuovo capitolo della faida tra Drew McIntyre e Damian Priest, che si affronteranno in uno Steel Cage Match.
La puntata di SmackDown si è poi divisa tra i primi match di qualificazione al Money in the Bank e l’incontro valido per il WWE Women’s Championship, che Tiffany Stratton è riuscita a difendere con successo contro Nia Jax. Durante il match, però, non tutto è andato come previsto.
Nel corso dell’incontro, infatti, poco prima della vittoria registrata dalla Campionessa, c’è stato un duro colpo con la sedia sulla testa di Nia Jax, che ha riportato perciò un taglio. Di seguito, dunque, si può vedere il volto insanguinato della wrestler di SmackDown, che è stata immediatamente presa in giro da una Naomi sempre più “agguerrita” sui social.
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di SmackDown.
Nia Jax after her match with Tiffany Stratton. #SmackDown pic.twitter.com/yWTAQ6RfMD
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

