Nico Narciso, wrestler italiano che ha lottato per la Rising Sun, ICW e per il Bologna Wrestling Team, ha ottenuto un importante riconoscimento lo scorso sabato in Svizzera. Il lottatore di Ancona, infatti, è riuscito a vincere la 2020 Lugano Cup nell’ultimo show targato PWLE.
Ottime notizie per il wrestling italiano: se oltreoceano D3 e Mambo Italiano appaiono sempre più spesso negli show della All Elite Wrestling e della WWE, qui in Europa non mancano i successi per i nostri connazionali.
Il 24 ottobre, infatti, nello show organizzato dalla PWLE in Svizzera, precisamente a Canobbio, comune appartenente al distretto di Lugano, a trionfare su tutti è stato il wrestler italiano Nico Narciso.
Il lottatore ventinovenne proveniente da Ancona, che in passato ha lottato in Rising Sun, per la ICW e per tante altre realtà italiane e non, è riuscito a vincere la prestigiosa 2020 Lugano Cup rimanendo per ultimo sul ring nel Royal Rumble Match organizzato dalla federazione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

