No Surrender: chi ha vinto tra Rich Swann e Tommy Dreamer?

No Surrender: chi ha vinto tra Rich Swann e Tommy Dreamer?

Chi ha vinto a No Surrender?

Rich Swann e Tommy Dreamer si sono affrontati a No Surrender con l’IMPACT! World Heavyweight Championship in palio. Chi ha vinto l’incontro?

Grande main event per il PPV di IMPACT! Wrestling. Dopo la bruciante sconfitta ad Hard To Kill contro Kenny Omega e i Good Brothers la strada sembrava spianata per un incontro tra Swann e Moose, al netto anche della grandissima performace di quest’ultimo, ma nella faida un terzo incomodo si è inserito riuscendo ad ottenere la grande chance.

Tommy Dreamer, come regalo di compleanno, riceve la chance di competere ancora per il titolo mondiale dopo un promo molto emozionante che ha portato quasi alle lacrime l’ECW Original.

La sfida è stata lanciata e l’incontro potrebbe avere una grande importanza per il futuro.

No Surrender: chi ha vinto?

A vincere il match è stato Rich Swann, che al termine di una dura battaglia, nata per onorare la lunga carriera di Tommy Dreamer, ha elogiato ancora una volta l’avversario. I festeggiamenti sono durati molto poco però perché subito dopo il match è arrivato Moose, il prossimo sfidante di Swann, che ha aggredito entrambi i wrestler presenti sul ring ed ha chiuso lo show con un chiaro messaggio.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE in Arabia Saudita a novembre?
WWE in Arabia Saudita a novembre?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: