Judgment Day, la nuova stable senza Damian Priest e Rhea Ripley cambierà nome? Street Trash è in pole position come nuovo nome.
Sono passati quasi dieci giorni dall’ultimo Premium Live Event di SummerSlam, che ieri sera è stato trasmesso in differita su DMAX con commento in italiano. La Federazione di Stamford ha proposto numerosi cambi di titolo, che hanno riguardato in particolare una delle stable più importanti della WWE.
Il tradimento ai danni di Damian Priest (da parte di Finn Balor) e di Rhea Ripley (da parte di Dominik Mysterio) ha determinato una nuova composizione del gruppo, che adesso prevede l’aggiunta di Liv Morgan. Come riportato dagli ultimi aggiornamenti, sembra che la WWE stia propendendo per un importante cambiamento.
Il Judgment Day cambierà nome?
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, la WWE avrebbe intenzione di effettuare un cambio di nome per il nuovo Judgment Day. La stable ha recentemente detto addio a Damian Priest e Rhea Ripley, dando invece ufficialmente il benvenuto a Liv Morgan. Come riportano le ultime indiscrezioni, l’essenza del gruppo dovrebbe rimanere la stessa, ma appare piuttosto probabile un cambio di nome per la stable.
In particolare, in pole position ci sarebbe il nome Street Trash per il nuovo gruppo.
Plans are in motion to rebrand the ‘new’ Judgment Day. Sources say the group’s essence will stay the same, but a name change is likely. The leading candidate is an out-of-the-box, yet bold idea: ‘Street Trash.’
— WrestleVotes (@WrestleVotes) August 12, 2024