4 settimane fa

NXT: match e segmenti per annunciati per stanotte

NXT: match e segmenti per annunciati per stanotte | Ecco cosa accadrà stanotte durante l’episodio dello show giallo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La Wednesday Nignt War è scoppiata poco più di un mese fa e, settimana dopo settimana, la guerra si fa sempre più intensa. Questa notte il roster giallo della WWE, NXT, metterà davvero tanta carne al fuoco per gli spettatori che guarderanno la puntata su USA Network. Probabilmente non ci sarà nessuna invasione da parte dei membri del main roster: i wrestler di RAW e di SmackDown sono infatti stati impegnati con il tour europeo durante questa settimana.

Cosa accadrà stanotte?

I fan potranno gustarsi un match titolato: ad essere messo in palio sarà, infatti, l’NXT Cruiserweight Championship. Il campione in carica Lio Rush affronterà il messicano Angel Garza. Inoltre, verrà disputato un match davvero importante per quanto riguarda il WarGames Match del prossimo TakeOver. Mia Yim e Io Shirai si daranno grande battaglia in un Ladder Match che si preannuncia spettacolare. La vincitrice dell’incontro darà un grande vantaggio di tempo ed un vantaggio numerico temporaneo al proprio team nel match all’interno della gabbia che si svolgerà nel week-end di Survivor Series.

Dopo quanto successo nelle ultime settimane, Killian Dain potrebbe apparire da un momento all’altro ed attaccare un membro del roster. L’irlandese, marito di Nikki Cross, sembra essere sul piede di guerra da qualche settimana. Infine, potremmo scoprire chi andrà a tenere alto l’onore del roster in quel di Survivor Series. Il roster di NXT farà di tutto per dare battaglia ai main roster: RAW e SmackDown sono avvisati.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.