NXT
NXT

NXT REPORT (22-08-2018)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera ed è pronto a raccontarvi quanto successo nell’ultima puntata di NXT!

•Lo show giallonero viene aperto, come di consueto dopo un Takeover, con delle immagini recap di quanto accaduto nell’ultimo grande evento targato NXT: Takeover Brooklyn IV. Siamo dunque pronti a partire con un match tutto al femminile!
SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR V. DEONNA PURRAZZO

Le due mettono in tavola un solido match – comprensibilmente breve – che evidenzia le qualità di entrambe. Da segnalare un bellissimo Standing Moonsault andato a vuoto di Bianca, che si aggiudica comunque il match dopo aver connesso la Belair Driver.
VINCITRICE: BIANCA BELAIR
•Ci vengono mostrate due interviste post Takeover, rispettivamente di The Velveteen Dream e EC3. Il primo intima Cathy Kelley ad andare sul WWE Network per godersi le sue prodezze e azioni sensazionali; il secondo afferma che il 1% sta tutto nel rialzarsi. L’ex TNA sposta il focus su Aleister Black, asserendo a Lars Sullivan la colpa per averlo attaccato avendo un movente abbastanza solido: Black gli ha ‘semplicemente’ rotto la mascella.
Next Week: Kyle O’Reilly & Roderick Strong (The Undisputed Era) affronteranno Pete Dunne e Ricochet in un Tag Team Match. 
UNITED KINGDOM CHAMPIONSHIP MATCH: PETE DUNNE (c) V. ZACK GIBSON

Questo rematch inizia con un campione assai aggressivo, che cerca immediatamente di spezzare le dita al suo avversario. Gibson si difende decisamente bene, e mira principalmente agli arti superiori di Pete. Scambio di colpi fra i due, Dunne connette la X-Plex: 1…2…no! Armbar: Gibson trova le corde. The Bruiserweight mette a segno un Moonsault Press all’esterno del ring, per poi continuare l’offensiva all’interno. Zack sfiora la vittoria con un Diving Codebreaker. C’è uno scambio di colpi fra i due, Zack esegue un Superplex e continua a lavorare il suo avversario, connettendo anche un Lariat: 2. Gibson se la prende decisamente comoda, dando modo a Pete di ‘rompergli’ un dito e di connettere la Bitter-End definitiva!
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: PETE DUNNE
Con il regno del Bruiserweight che un altro po’ supera quello della regina Elisabetta sul trono, vi dò appuntamento fra 7 giorni con un’altra puntata di NXT. Goodbye and goodnight!

Altre storie
NXT Report 01-04-2020
NXT Report 01-04-2020