in ,

NXT REPORT ( 27-06-2018 )

NXT

Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling ad un nuovo appuntamento con NXT, eccezionalmente questa volta sarà il vostro TheLegitBoss a raccontarvi tutto.

• Ad aprire la puntata ci pensa il campione Aleister Black, quest ultimo afferma che essere campione ad NXT è un privilegio e che a Takeover Chicago II ha affrontato la minaccia più grande della sua carriera, tuttavia e riuscito a superarla perché lui non ha paura di nessuno, promo che viene poi interrotto dall’arrivo di Tommaso Ciampa, come al solito subissato di fischi, Ciampa si rivolge al campione dicendo che a Takeover ha sconfitto una minaccia spaventosa ma ora è tempo di affrontare un demone, un demone che ha distrutto Johnny Gargano nel Main Event e che ora è libero di andare per il titolo massimo, se avrà una sola opportunità Aleister saprà finalmente che cosa significa la paura.

• Intervista a Vanessa Borne, la ragazza afferma che diventerà la prossima campionessa perché ha tutto, poi stoppa gli intervistatori per dire che una certa Kairi Sane ha tutti i riflettori su di se pur non facendo nulla e che questo è stupido, l’unica che merita i riflettori è lei e lo dimostrerà.

• KONA REEVES VS MAX HUMBERTO

The Finest domina il suo avversario prima dal punto di vista mentale e poi fisico, Big Boot e Hawaiian Drop vincente.

VINCITORE: KONA REEVES
• CANDICE LERAE VS LACEY EVANS

La Evans provoca la sua avversaria beccandosi in risposta una Japanese Arm Drag, poi riesce a passare in vantaggio colpendo il bracco di Candice dominando per alcuni minuti, la LeRae reagisce con una serie di Chop e poi esegue il Lionsault: 1…2…3!

VINCITRICE: CANDICE LERAE

• Johnny Gargano viene Intervistato nel backstage e afferma di aver rivisto il suo match a Takeover Chicago II tantissime volte e non accetta tutt’ora la sconfitta, lui e Tommaso sono pari ma non è ancora finita, dice di aver parlato con William Regal e avrà un’ultima possibilità, non importa dove e quando ma lui otterrà la sua vendetta.

• Promo pre match dell’Undisputed Era che interrompono i festeggiamenti di Bate e Seven come nuovi campioni di coppia, il trio afferma che la vittoria avvenuta alla Royal Albert Hall è stata solo una coincidenza dovuta al loro stupido pubblico e che questa è ancora la loro ERA e lo dimosteranno, in soccorso dei campioni arriva The One And Only Ricochet, il che porta ad un tre contro tre.

• MOUSTACHE MOUNTAIN (TYLER BATE E TRENT SEVEN ) & RICOCHET VS UNDISPUTED ERA ( ADAM COLE, KYLE O’REILLY & RODERICK STRONG )

Fase iniziale molto tecnica con Bate e O’Reilly, il trio face sembra in controllo grazie anche ad ottime manovre combinate, poi però Bate viene isolato e subisce l’offensiva rivale a base di Striking e trashtalking per alcuni minuti, cambio a Ricochet che distribuisce Uppercut a profusione e uno anche in Springboard, poi però viene intrappolato nella Guillotine Choke ed entra Seven, Michinoku Side Slam: 1…2…NO! Nel finale tutti mettono in mostra le loro mosse caratteristiche soprattutto Ricochet, quest ultimo esegue anche la 630° Senton! 1…2…NO! KYLE O’REILLY INTERVIENE! Ricochet mette a segno un Suicide Dive contro Kyle ma subisce una delle devastanti Backbreaker di Strong sull’apron, viene rigettato nel ring, schienamento di Cole: 1…2…3!

VINCITORI: UNDISPUTED ERA

Con il trio dell’Undisputed Era soddisfatto della vittoria si chiude questa puntata di NXT, al prossimo appuntamento!

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Alexa Bliss

ALEXA BLISS E IL FAMOSO SCHIAFFO SUL SEDERE – VIDEO –

WWE

WWE : PICCOLO INCIDENTE DURANTE RAW -VIDEO-