La Premiere di NXT sul CW Network ha fatto dei grandi numeri per quanto riguarda gli ascolti, iniziando già da subito molto bene.
Il territorio di sviluppo della WWE, con il cambio da USA Network a CW Network, ha dato una rimodernata a logo, sigla ed estetica complice soprattutto il cambio di location, non più il Performance Center ma stavolta in tour proprio come il main roster.
Il programma ci ha offerto la riconquista del titolo massimo da parte di Trick Williams, il quale ha battuto Ethan Page nel main event, il ritorno di Cora Jade per costare la vittoria a Giulia nell’opener contro Roxanne Perez e il brutale scontro tra Zachary Wentz e Wes Lee
Buona la prima per NXT su CW con quasi 1 milione di ascolti
Come confermato ufficialmente sui social network, la premere di NXT sul CW Network ha totalizzato degli ascolti molto alti e di fatto confermando il successo in questo primo episodio nella nuova casa del territorio di sviluppo.
Il Silver Brand ha raggiunto un picco di 965.000 ascolti, nonostante il numero di spettatori totali corrisponda a ben 895.000, in rialzo del 44% rispetto alla settimana precedente. Inoltre è stato anche il programma trasmesso in diretta con più ascolti per le fasce 18-49 e 25-54 che CW Network abbia mai avuto in assoluto.
Clicca QUI! per il report di NXT
It was a historic night in Chicago on @TheCW! #WWENXT pic.twitter.com/0nA3xe4B1y
— WWE NXT (@WWENXT) October 2, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

