in ,

O.C. Attacca Undisputed Era pochi minuti prima della puntata di NXT

O.C. Attacca Undisputed Era: Pochi minuti prima della messa in onda di NXT, l’Original Club ha aggredito Adam Cole e soci mentre stavano registrando un promo

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Lunedì durante RAW, L’Original Club e l’Undisputed Era hanno avuto un confronto decisamente acceso che dopo pochissimi secondi è sfociato in un corpo a corpo che ha fatto andare in visibilio l’arena. Quello scontro, secondo diverse fonti, è stato soltanto la miccia che ha fatto scattare una rivalità tra le due fazioni, che proseguirà fino al tanto atteso PPV, Survivor Series.

O.C. Attacca Undisputed Era prima di NXT

Come si vede nel video caricato dall’account Twitter della WWE, Adam Cole, seguito da Bobby Fish, Kyle O’Really e Roderick Strong si stava vantando delle scorribande fatte da lui e dai suoi soci, sia a RAW che a SmackDown. A rovinare il momento di vanagloria però ci ha pensato AJ Styles accompagnato da Luke Gallows e Karl Anderson. I tre hanno letteralmente annichilito i quattro campioni di NXT, lasciandoli stesi a terra e vendicato quanto fatto dall’UE e non solo, durante i due show del main roster.

O.C. Attacca Undisputed Era: La reazione di Seth Rollins

Non si è fatta attendere la reazione di Seth Rollins, che ha commentato ironizzando sulla catchphrase di Adam Cole. L’Architetto del ring è stato uno dei protagonisti durante il corpo a corpo tra le due fazioni. Infatti AJ Styles ed i suoi ragazzi hanno rotto le uova nel paniere di Triple H, il quale insieme al gruppo capitanato da Cole, stava cercando di fare quanta più pressione psicologica possibile sull’ex Universal Champion Seth Rollins per convincerlo a passare dalla parte del suo vecchio brand. Hunter stava cercando di fare leva sui ricordi dell’ex membro dello SHIELD ma l’O.C. non l’ha permesso

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Matt Riddle Goldberg

Matt Riddle – Goldberg: continuano le provocazioni

AEW Dynamite Risultati 06-11-2019

AEW Dynamite Risultati 06-11-2019