Paige è di recente apparsa come ospite nel “Edge and Christian’s E&C’s Pod Of Awesomeness” .Durante l’episodio ha affermato, tra le varie cose, di essere stata tenuta all’oscuro della decisione della WWE fino a pochi minuti prima dell’annuncio nell’episodio di Smackdown live! post WrestleMania.
Paige rientrò in WWE nel Novembre 2017 , dopo un periodo di riposo a causa di un infortunio. Insieme a lei, debuttarono anche Mandy Rose e Sonya Deville, provenienti da NXT, formando l’Absolution. Purtroppo a solo un mese di distanza Paige si infortunò di nuovo in un live Show che la costrinse al ritiro definitivo dal ring. L’annuncio arrivò solo 3 mesi dopo, nell’episodio di Raw after-mania in un segmento molto toccante. Nessuno sapeva in che direzione sarebbe andata quando il giorno dopo venne annunciata come General Manager di Smackdown Live.
Durante il podcast, Paige ha rivelato che la WWE le aveva comunicato solo di presentarsi il giorno dopo del suo ritiro a Smackdown live, senza fornirle ulteriori spiegazioni.
Qui di seguito degli estratti del Podcast:
Era stato fatto tutto in segretezza. Per evitare una fuga di notizie non dissero niente a nessuno, neanche a me. Mi comunicarono solo di presentarmi a Smackdown il giorno dopo. Chiesi il motivo ma non me lo dissero. A quel punto stavo facendo un sacco di viaggi per conto della WWE ed ero esausta, avrei solo voluto tornarmene a casa. Quindi ero molto curiosa di sapere cosa mi aspettava il giorno dopo.
Mi presentai a Smackdown il giorno dopo e Road Dogg, insieme a dei writer, mi circondarono. Pensai che avessi fatto qualcosa di male, pensai che gli dovessi dei soldi. Mi dissero che sarei diventata GM di smackdown e di non dirlo a nessuno, anche perché in quel momento non era ancora pronto un copione.
Quando devo fare qualcosa di grande tendo a perdere la voce, come quando feci da commentatrice a WrestleMania. Mi controllano quest’ultima proprio perché dovevo essere in piena forma per l’annuncio.
Una volta uscita dalla rampa ricevetti un’ovazione ancora più grande del mio ritiro. Mi sentii onorata, i fans volevano ancora vedermi in WWE