Pat McAfee ha mostrato sui social le ferite rimediate durante il match contro Gunther a WWE Backlash 2025: ecco il suo post!
Il telecronista WWE ha avuto modo di tornare a lottare la scorsa notte all’interno dell’Enterprise Center di St. Louis, Missouri, affrontando l’ex World Heavyweight Champion Gunther.
L’ex giocatore di football americano degli Indianapolis Colts ci ha provato in tutti i modi: ha resistito stoicamente ai duri colpi del Ring General, e grazie al prezioso aiuto arrivato per mano del collega Michael Cole ha seriamente rischiato di vincere. Purtroppo per lui, però, la voglia di rivalsa di Gunther era impossibile da contenere ed è svenuto dopo l’ennesima Sleeper Hold.
Il pubblico presente all’Enterprise Center si è comunque alzato in piedi per applaudire Pat McAfee, autore di una grande prestazione.
Una volta tornato nel backstage, McAfee ha pubblicato sui social la foto del suo petto decisamente martoriato a causa delle brutali manovre messe a segno da Gunther. “Il mio petto sta bruciando” ha scritto Pat McAfee, ricevendo supporto e complimenti da parte dei fan nei commenti.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, dei match che abbiamo visto a WWE Backlash 2025.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

