Pat McAfee ha scritto un lungo messaggio sui social, lasciando intendere che un capitolo della sua carriera è appena terminato. Cosa significherà?
Pat McAfee è una delle voci più note della WWE, grazie al commento degli show che ci offre settimanalmente. Ma lo scorso weekend, oltre ad intrattenerci in telecronaca, ci ha mostrato le sue abilità in ring a WWE Backlash 2025, dove ha tentato di vendicare sé stesso e Michael Cole per le azioni subite dal “bullo” Gunther.
Il telecronista ne è uscito sconfitto con visibili segni sul petto e dopo l’incontro ha dato delle novità riguardanti la sua carriera, scrivendo un lungo messaggio su X nel quale fa intendere che un capitolo della sua vita si è chiuso.
Cosa accade alla carriera di Pat McAfee?
Il messaggio scritto da Pat McAfee ha lasciato tutti in sospeso, non avendo specificato di cosa si tratti. Molti credono che si tratta di un addio alla ESPN, altri invece hanno pensato ad un possibile abbandono dalla WWE. Ecco quanto scritto dal commentatore sportivo:
“La vita è un libro… si passa da una pagina all’altra ogni giorno… le fasi della vita scorrono come se fossero capitoli… non ogni personaggio/lavoro/idea deve apparire in ogni capitolo. Alcune cose sono perfette per la storia quando ce n’è bisogno… e poi spariscono solo come un bel ricordo. Un’influenza fondamentale per passare da un capitolo all’altro…”
Il tweet poi prosegue con un consiglio di vita:
“Non aver paura di terminare un capitolo e iniziarne uno nuovo… dovrai comunque farlo. E ricorda sempre di guardarti allo specchio ogni tanto e assicurati che il tuo libro ti renda felice… e se non è così, allora cambia direzione… Penso che ti sia dovuto farlo… non abbiamo idea di quando verrà scritta l’ultima pagina… senza alcun seguito. Questa è l’unica nostra opportunità. Vi ringrazio tanto di tutto. Sto vivendo il libro più stupido di sempre… tentando di capirlo mentre procede.”
Life’s a book… each day being a page leading to the next.. phases of life come and go like chapters.. not every character/job/idea has to appear in every chapter. Some things are perfect for the story when it’s needed.. and then disappear as just a fond memory. A pivotal…
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) May 12, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

