Paul Heyman ha pubblicato una storia su Instagram per commentare il ritorno di Roman Reigns avvenuto in quel di SummerSlam: ecco le sue parole!
Il consigliere personale del Tribal Chief è stato messo fuori dai giochi da Solo Sikoa e dalla sua “nuova” Bloodline qualche settimana fa a SmackDown.
Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu, infatti, hanno brutalmente attaccato The Wiseman e lo hanno schiantato sul tavolo dei telecronisti, dopo che Heyman si era rifiutato di riconoscere Solo come nuovo Tribal Chief.
Nella grande notte di SummerSlam è tornato Roman Reigns, che ha intenzione di mettere la parola fine sulla Bloodline capitanata da Solo Sikoa.
Le parole di Paul Heyman su Roman Reigns
Paul Heyman ha condiviso una storia su Instagram per commentare il ritorno di Roman Reigns, che a SummerSlam ha attaccato Solo Sikoa impedendogli di battere Cody Rhodes e di conquistare l’Undisputed WWE Championship.
The Wiseman ha scritto poche parole in lingua samoana, che potremmo tradurre con:
“La vendetta è un piatto che viene servito al meglio dal Tribal Chief.”
Vi ricordiamo che Roman Reigns prenderà parte alla prossima puntata di Friday Night SmackDown che si svolgerà questa notte all’interno del Bank of Oklahoma Center di Tulsa.
Potrete seguire la puntata insieme a noi grazie al report in diretta, ai risultati live e a tutte le notizie che emergeranno dalla serata: troverete tutto sul nostro sito! Clicca QUI! per trovare l’anteprima del prossimo episodio dello show blu targato WWE.
TOMORROW on #SmackDown @WWERomanReigns is back! ☝️
📍 TULSA
🎟️: https://t.co/RGYdfkcvqz pic.twitter.com/K6mce8GeYs— WWE (@WWE) August 9, 2024