Drew McIntyre è stato protagonista di uno spot con il tavolo a Backlash, ma la sua testa ha colpito il pavimento. Triple H ha detto che sta bene.
Si è concluso da poche ore il nuovo PLE di Backlash a St. Louis, il primo evento della WWE per la nuova stagione cominciata con la conclusione di WrestleMania 41. John Cena vs Randy Orton è stato il main event, dove il 17 volte campione mondiale è riuscito a difendere con successo il titolo conquistato alcune settimane fa.
Nel corso dell’evento, Drew McIntyre e Damian Priest si sono resi protagonisti di un pericoloso spot con il tavolo, dove sfortunatamente non tutto è andato per il meglio. Il wrestler scozzese è infatti franato rovinosamente a terra, sbattendo la testa sul pavimento al di fuori del ring.
C’è stata molta paura per l’ex World Heavyweight Champion, ma, fortunatamente, Triple H ha rassicurato tutti durante la conferenza stampa post-Backlash, affermando che, nonostante qualche acciacco, Drew McIntyre sta bene. Nessun infortunio per lui, dunque, anche se non è riuscito nell’impresa di conquistare il titolo.
Clicca QUI! per rivedere il momento del debutto di Jeff Cobb in WWE, decisivo per la vittoria di Jacob Fatu.
Triple H says that Drew McIntyre is a ‘little banged up’ but totally fine. pic.twitter.com/kvIQbkReXA
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

