Penta ha rivelato di avere un asso nella manica per il Judgment Day in vista del match che si terrà nella prossima puntata di Monday Night RAW.
Fin da prima della disputa di WrestleMania 41, sta proseguendo una faida tra Penta e il Judgment Day, che gira intorno al titolo Intercontinentale, attualmente appartenente a Dominik Mysterio. Dopo la conquista della cintura, “Dirty” Dom ha concesso all’ex AEW Tag Team Champion ben due sfide titolate, ma in entrambe il figlio di Rey Mysterio l’ha scampata grazie a degli aiuti.
Nell’ultima edizione di WWE RAW, il wrestler mascherato si è intromesso nel match tra Finn Balor ed AJ Styles, cercando di pareggiare i conti quando i membri del Judgment Day sono intervenuti per favorire il “Prince”.
Per la prossima settimana, la dirigenza ha annunciato un Tag Team Match che vedrà Styles e Penta fare squadra nell’affrontare Balor e JD McDonagh, e “El Cero Miedo”, parlando ai microfoni di RAW Recap, ha rivelato di avere qualcosa in serbo per il Judgment Day:
“Prometto che cadranno uno ad uno. Dammi solo un momento. Ho preparato qualcosa di speciale per loro.”
Clicca QUI per scoprire tutti gli annunci fatti per la prossima edizione di Monday Night RAW!
AJ Styles and Penta v Finn Bálor and JD is set for #WWERAW next week. pic.twitter.com/XlSCUO91JU
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

