Chad Gable e Penta si sono affrontati durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, in seguito agli avvenimenti di WWE Backlash 2025.
Lo scorso weekend è andato in scena WWE Backlash 2025, Premium Live Event che ha visto il rematch valido per il titolo Intercontinentale, tra il campione Dominik Mysterio e Penta.
“Dirty” Dom è riuscito a difendere con successo, ma questa volta non sono bastati gli aiuti dei suoi compagni del Judgment Day, è dovuto intervenire anche El Grande Americano, il quale ha colpito l’ex wrestler AEW con una testata, con tanto di placca d’acciaio nascosta nella maschera.
Adam Pearce ha poi sancito un match tra colui che si ipotizza essere El Grande Americano, ovvero Chad Gable, e “El Cero Miedo”.
Come è terminato il match tra Penta e Chad Gable a RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match durato relativamente poco, alla fine Penta ha nuovamente sconfitto Chad Gable dopo una Canadian Destroyer, aggiudicandosi la vittoria e confermandosi come bestia nera del leader degli American Made.
PENTA JUST SPIKED CHAD GABLE’S HEAD LIKE HE WAS GEORGE KITTLE SPIKING A FOOTBALL#WWERaw pic.twitter.com/MdKW3lM59z
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

