Il WWE Draft 2025 non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale, ma per quale motivo? Ecco le possibili spiegazioni e le novità sulla situazione.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto la federazione con sede nella città di Stamford organizzare il tradizionale Superstar Shake-Up, solitamente dopo WrestleMania. Per il momento, nonostante la quarantunesima edizione dello Showcase of the Immortals sia stata già consegnata agli archivi, la WWE non ha ancora annunciato nulla.
Secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, ci sono dei piani per il WWE Draft 2025 ma la federazione non sa quando inserirlo dati i tanti eventi in calendario. A breve ci sarà Backlash, due settimane dopo Saturday Night’s Main Event, dopo altre due settimane Money in the Bank, dopo tre settimane lo show in Arabia Saudita, poi probabilmente ci sarà la seconda edizione di Evolution (show tutto al femminile). Solamente dopo Evolution (che dovrebbe svolgersi il 7 luglio, anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale) ci sarà quasi un mese di pausa prima di SummerSlam.
WrestleVotes è comunque convinto che, prima o poi, il WWE Draft 2025 si farà. La compagnia deve solo valutare al meglio quando e in che modo mettere in scena le grandi serate dedicate all’evento che, in passato, era conosciuto anche come Draft Lottery.
A WWE Draft is expected sometime this year.
(via @WrestleVotes Radio – Backstage Pass) pic.twitter.com/5BW9fGPxKk
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

