Pete Dunne e Tyler Bate sembrerebbero al momento infortunati, ecco spiegata l’assenza dagli show della WWE negli ultimi mesi.
Nella puntata di Monday Night RAW svoltasi a Londra durante la Road to WrestleMania ha fatto il suo ritorno in azione Tyler Bate, che ha fatto squadra con il suo connazionale riformando la New Catch Repubblic. Il duo da allora non ha avuto grosse chance di mettersi in mostra esibendosi per lo più a Main Event e partecipando alla Andre The Giant Memorial Battle Royal nello SmackDown pre-WrestleMania.
L’ultimo match lottato da entrambi risale allo scorso 27 maggio quando affrontarono gli ex WWE Tag Team Champions gli A-Town Down Under (Austin Theory e Grayson Waller), battendoli in poco più di 6 minuti. Da allora però né Tyler Bate né Pete Dunne si sono più rivisti negli show WWE.
A rispondere ai dubbi dei fan ci ha però pensato Bryan Alvarez che ha avuto modo di svelare come siano al momento entrambi fermi ai box per un infortunio. Al momento non è stata specificata l’entità dell’infortunio e di conseguenza non è possibile stimare i tempi di recupero. Vedremo quando torneranno a calcare i ring Pete Dunne e Tyler Bate!
QUI trovate il report di RAW.
Tyler Bate is BACK and teaming with Pete Dunne.#WWERAW pic.twitter.com/svIGZWQlLc
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 31, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

