I Private Party affronteranno nuovamente gli Young Bucks per gli AEW World Tag Team Championships. Se non vinceranno, si separeranno.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale è proseguito il caos perpetrato dal nuovo Blackpool Combat Club di Jon Moxley. La stable del nuovo AEW World Champion è intervenuta ancora una volta nel corso della puntata, tentando di porre fine alla carriera del già malconcio Chuck Taylor.
Durante la puntata, è proseguita la faida tra i Private Party e gli Young Bucks, con questi ultimi che sono nuovamente rimasti a guardare quanto stava succedendo a Dynamite. Isiah Kassidy e Marq Quen hanno dunque chiesto e ottenuto un nuovo match valido per gli AEW World Tag Team Championship, ma, per alzare la posta in palio, questa volta è stata inserita una particolare stipulazione speciale.
Nel prossimo episodio speciale di Fright Night Dynamite, che andrà in onda la prossima settimana, i Private Party avranno una nuova opportunità per i titoli di coppia, ma è stato lo stesso Isiah Kassidy a richiedere di inserire una stipulazione speciale: se i due wrestler non riusciranno a conquistare gli AEW World Tag Team Championships, allora il tag team si separerà per sempre. Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
Next Wednesday, 10/30
Cleveland, OH
Fright Night #AEWDynamite
TBS, 8pm ET/7pm CTAEW World Tag Team Title@youngbucks vs Private Party
Next Wednesday on
Fright Night Dynamite:
If Private Party don’t win, @Marq_Quen/@ZayKassidy split up forever!Huge @AEWonTV next Wednesday! pic.twitter.com/zayV0yrR4E
— Tony Khan (@TonyKhan) October 24, 2024