Randy Orton è stato esaltato da Maven durante False Finish, che ha dichiarato come sia nato per essere un professional wrestler.
The Viper è senza dubbio uno dei lottatori più amati dai fan. Il figlio d’arte è stato in grado di distinguersi in WWE fin da giovanissimo, brillando nell’Evolution e conquistando nei primi due anni di carriera nella compagnia prima l’Intercontinental e poi il World Heavyweight Championship.
Queste sono state solo le prime pietre che lo hanno portato a dominare la compagnia, diventando un uomo da record sotto vari punti di vista. Orton è al momento fuori dalle scene, al seguito dell’assalto di Kevin Owens di alcune settimane fa.
Maven esalta Randy Orton
Randy Orton è riconosciuto senza dubbio come un grande wrestler e in questa lista di estimatori c’è anche l’ex WWE Maven. Ecco le sue parole, ospite di False Finish:
“Randy è un altro di quei ragazzi che era destinato ad essere un wrestler. Eravamo nel programma di sviluppo della WWE e Randy lottava già come un professionista esperto, già nel 2002, prima ancora che lo facessero debuttare.
C’è stato un incontro che ho fatto, non ricordo quale fosse lo scenario, ma c’era un orologio sotto. Io e Randy siamo usciti e abbiamo dato vita a un buon incontro. Quando torno indietro e guardo a quell’incontro, non penso che fosse lui a trascinarmi. Stiamo disputando un buon incontro perché entrambi ci stiamo impegnando al massimo. Probabilmente quello è l’incontro a cui ripenso con più affetto.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
BREAKING: After last night’s brutal attack by @FightOwensFight on #SmackDown, @RandyOrton has been diagnosed with a cervical cord neurapraxia. There is no timetable for his return. pic.twitter.com/6VhQQyTxpm
— WWE (@WWE) November 9, 2024