Randy Orton, durante l’ultima puntata di SmackDown, ha sferrato la RKO ai danni di Jimmy Uso e del General Manager dello show blu, Nick Aldis.
In seguito al ritorno fatto sette giorni fa a Survivor Series 2023, Randy Orton si è presentato sia a Monday Night RAW, dove ha umiliato alcuni membri del Judgment Day, sia a SmackDown, brand con il quale ha firmato il contratto.
The Viper ha quindi deciso di entrare a far parte del roster blu, nonostante l’offerta di un match valido per il World Heavyweight Championship proposta da Adam Pearce, General Manager dello show rosso.
La scelta presa dall’Apex Predator è legata alla sua fame di vendetta contro la Bloodline, con la quale ha avuto un confronto fisico questa notte e in aiuto di Orton è giunto LA Knight.
Randy Orton colpisce Nick Aldis e Jimmy Uso con la RKO
L’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) si è conclusa con Randy Orton e LA Knight che respingono l’assalto della Bloodline. Mentre la Megastar si è occupata di Solo Sikoa all’esterno del ring, The Viper è andato a segno con una RKO su Jimmy Uso.
Ma le “tre lettere più devastanti dello sport spettacolo” hanno agito anche in un secondo momento. Dopo che il Predatore Supremo ha firmato l’accordo con il brand blu, Nick Aldis è salito sul quadrato per festeggiare con il nuovo atleta ingaggiato, ma il 14 volte campione mondiale ha improvvisamente sferrato una RKO sul General Manager.
Lesson learned, @RealNickAldis… 🐍#SmackDown #OUTTANOWHERE @RandyOrton pic.twitter.com/5TgF3UMYOO
— WWE (@WWE) December 2, 2023