Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
A sei giorni dalla disputa di Bad Blood 2024, lo show rosso lo show rosso promette spettacolo nella serata della Ford Center in Evansville, Indiana.
Il piatto forte della serata sarà il Last Monster Standing Match tra Braun Strowman e Bronson Reed.
Questo e molto altro nell’anteprima dello show rosso, che si preannuncia spettacolare.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
Last Monster Standing Match: Braun Strowman vs. Bronson Reed
Dopo l’ennesimo rissone di sette giorni fa (QUI! per vedere i risultati) e la multa ricevuta da ambo le parti, il GM Nick Aldis ha annunciato che Braun Strowman e Bronson Reed si riaffronteranno domani notte.
Tuttavia, l’incontro sarà un Last Monster Standing Match che promette spettacolo e distruzione tra i due mostri del Main Roster.
Chi vincerà questa battaglia tra i due giganti?
Rottura in vista?
Sette giorni fa si è verificata l’ennesima sconfitta del New Day, con Xavier Woods sempre più arrabbiato con Kofi Kingston e che ha provocato anche Rey Mysterio nel backstage.
Per effetto di questo azioni, l’ex trombettista sfiderà il folletto di San Diego domani notte, mentre il ghanese se la vedrà con Chad Gable.
Che cosa accadrà nello show rosso? Il New Day è realmente giunto al capolinea?
Chance titolata?
A pochissimi giorni da Bad Blood, Sami Zayn non è ancora riuscito ad ottenere la chance titolata contro il campione del mondo Gunther.
Il Ring General sta rifiutando settimana dopo settimana la sfida dell’Underdog, nonostante quest’ultimo lo stia provocando pesantemente.
Riuscirà il Great Liberator ad avere il match per il titolo contro l’austriaco?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
The video package for Bronson Reed v Braun Strowman “Last Monster Standing” next week.#WWERAW pic.twitter.com/DvF7QuhKuF — Wrestle Ops (@WrestleOps) September 24, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

