RAW: nuovo team in arrivo da NXT. L’ultima puntata di Monday Night RAW ha visto la formazione di un nuovo Tag Team di atleti provenienti da NXT, i quali saranno assistiti da un veterano della WWE
Vista l’attuale situazione causata dalla pandemia del coronavirus, la WWE continua ad attuare cambiamenti al roster e a ricorrere a degli atleti di NXT.
L’ultima puntata di WWE RAW è stata aperta dalla VIP Section dal veterano MVP, il quale non si è limitato solo a quest’apparizione durante la puntata.
Nuovi volti a RAW
L’ex campione degli Stati Uniti è riapparso sul maxischermo dopo la vittoria di Cedric Alexander e Ricochet in un Tag Team Match.
MVP ha affermato che il Draft della NFL lo ha spinto a pensare, decidendo di portare Shane Thorne e Brendan Vink da NXT.
He’s got a keen eye for talent, that @The305MVP … and he wants to see @ShaneThorneWWE & @Sixftfiiiiive get another crack at the team of @KingRicochet & @CedricAlexander! #WWERaw pic.twitter.com/vNYWK6OJnM
— WWE (@WWE) April 28, 2020
I due ora formano un Tag Team a tutti gli effetti e sono diventati i nuovi clienti del primo IWGP Intercontinental Champion. I loro primi obiettivi saranno proprio Alexander e Ricochet, autori della loro sconfitta nella precedente puntata.
Thorne torna a lottare in coppia
Il mese scorso, Shane Thorne ha iniziato già a lavorare in alcuni incontri di coppia al fianco di Vink. Dopo una carriera in singolo a NXT che non ha avuto successo, Thorne è tornato a lottare nella categoria di coppia.
L’australiano debuttò a NXT assieme al suo ormai ex Tag Team partner Nick Miller, con il quale formava i TM61(noti in seguito come The Mighty).
Prima di approdare in WWE, i due trovarono successo in Pro Wrestling NOAH, dove hanno detenuto i titoli di coppia per due volte.
Il team si è sciolto nel 2018, quando Miller ha chiesto il rilascio dalla WWE per dedicarsi alla sua famiglia. Alcuni mesi dopo, Miller ha fatto ritorno nel circuito indipendente e in NJPW.