Benvenuti anzi bentornato lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla e oggi insieme andremo ad analizzare i punti più importanti in vista di Monday Night Raw che si svolgerà stanotte!
- THE BEAST IS BACK
Dopo che in difesa del campione Universale è sceso in campo Shleton Benjamin, la bestia ha deciso di tornare a Raw in quel di Chicago. Solo una semplice apparizione od un confronto acceso con Rollins ci aspetterà al varco?
- FAMILY REVENGE
Nella scorsa puntata Drew McIntyre ha brutalizzato Roman Reigns per poi finire Ambrose in un Falls Count Anywhere Match. Quest’oggi sarà il “Beast Slayer” a cercare di fermare questa tortura ingente che è lo scozzese.
- LAST TIME EVER (?)
È ormai ufficiale, Kurt Angle a WrestleMania 35 farà il suo match di ritiro ed a RAW farà il grande annuncio in cui proclamerà il suo avversario. Chi sarà? Sui social tanta gente si è già prenotata ma ancora tanti dubbi sul prescelto.
- OPPORTUNITÀ DA NON SPRECARE
Dana Brooke ha ottenuto il suo premio, un match titolato contro una Ronda Rousey per niente calma, anzi. La bionda parte ovviamente sfavorita, anzi, senza chance.
- 2 VS 1
Come annunciato qualche giorno fa, a RAW si terrà un tag team match tra il campione intercontinentale Bobby Lashley e Lio Rush contrapposti a Finn Bálor ed a un compagnio misterioso. Resterà un handicap match o il demone troverà un valido compagno?
Ecco qua i momenti più importanti da seguire durante Monday Night RAW, e voi invece cosa vi aspettate? Fatecelo sapere con un commento!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

