RAW resterà su USA Network fino all’1 gennaio 2025, quando comincerà ad essere trasmesso sulla piattaforma on-demand Netflix.
Negli ultimi mesi, la WWE ha annunciato un clamoroso accordo con Netflix per il quale, per la prima volta, lo show del lunedì sera non sarà più trasmesso sulla TV tradizionale negli USA. La Federazione di Stamford, infatti, durante le trattative per il rinnovo del contratto degli show settimanali, ha optato per una soluzione completamente diversa rispetto al passato.
In seguito all’annuncio riguardante Netflix, è sorto un particolare problema riguardante la messa in onda dello show rosso per gli ultimi mesi del 2024. Come noto, il contratto con USA Network terminava durante il mese di settembre, ma il nuovo accordo con Netflix avrà ufficialmente luogo a partire dall’1 gennaio 2025. Ciò aveva portato alla clamorosa possibilità di una pausa di qualche mese per lo show, un’ipotesi che però è stata adesso spazzata via.
Quando terminerà RAW su USA Network?
Come riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, la WWE ha raggiunto un accordo con USA Network per quanto riguarda la messa in onda di RAW.
Lo show del lunedì sera, capitanato dai nuovi campioni Damian Priest e Becky Lynch dopo quanto successo a WrestleMania 40 (e immediatamente dopo), continuerà ad andare in onda su USA Network fino al termine del 2024, favorendo così il passaggio a Netflix che sarà ufficiale a partire da gennaio 2025.
Clicca QUI! per rileggere quanto è successo nell’ultimo episodio dello show.
USA Network will be the broadcast home of BOTH #WWERAW and #SmackDown for the final quarter of 2024. pic.twitter.com/DxhhJq24Y9
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 8, 2024