Red Scorpion e Nico Narciso campioni in Austria. I due lottatori del Bologna Wrestling Team Red Scorpion e Nico Narciso hanno vinto dei titoli in Austria.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Il 25 gennaio, all’evento UKWA War Of Nations 2, organizzato dalla Ultimate Kombat Wrestling Association di Graz, in Austria, i due lottatori italiani Red Scorpion e Nico Narciso sono diventati campioni di coppia della federazione. Quella nel Triple Threat TLC Match contro gli Invictus (Hektor e Juvenile X) ed i campioni Mirko Panic e Tommy Tornado è la prima vittoria di un titolo internazionale per Nico Narciso, mentre il lottatore simbolo del Bologna Wrestling Team non è nuovo a successi oltre i confini della penisola. Il duo del BWT ha mostrato la sua gioia in diversi post sui social network.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

