in ,

REPORT NXT (25-04-2018)

NXT

Benvenuti ad una nuova puntata di NXT!

Questa sera avremo ben due match titolati,Adam Cole difenderà il suo North American Championship dall’assalto di Oney Lorcan mentre Aleister Black difenderà il titolo massimo contro Johnny Gargano.

La puntata inizia con l’arrivo dell’Undisputed Era,Adam Cole spiega al pubblico che quello che vedono è reale,tutto ciò che vedono era programmato sin dall’inizio, l’Undisputed Era è creata per durare a lungo,ecco che prende la parola anche Roderick Strong,quest ultimo sa già che il pubblico vuole sapere,Why Roddy Why?,la risposta è molto semplice,l’ha fatto semplicemente per se stesso,la miglior decisione della sua carriera e vita,in più Adam Cole riprende la parola dicendo al pubblico che adesso affronterà Oney Lorcan e non ha bisogno dell’aiuto dei suoi alleati,perché ancora una volta SHOCK THE SYSTEM!

NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH:
ADAM COLE(C) VS ONEY LORCAN

Lo sfidante parte subito bene grazie al fatto di sapersi adattare a tutti gli avversari,prende di mira gli addominali e la schiena del campione che però amministra bene l’incontro con prese statiche,comeback di Oney con una cascata di European Uppercut devastanti,nel finale Adam Cole finge un infortunio così da richiamare l’attenzione dei suoi alleati che distraggono lo sfidante e permettono poi a Cole di vincere con il suo Shining Wizard.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: ADAM COLE

Nel post match gli altri membri dell’Undisputed Era attaccano Lorcan e anche Danny Burch che era intervenuto in aiuto del suo amico.

NEXT WEEK CANDICE LERAE VS BIANCA BELAIR:

HEAVY MACHINERY VS TINO SABBATELLI&RIDDICK MOSS

Match caratterizzato dalla potenza bruta di entrambi i team con il duo face in vantaggio all’inizio,poi il team heel prende il sopravvento isolando Dozovic,cosa che dura ben poco dato che Sabbatelli e Moss sbagliano e hanno una brutta collisione che è il preludio alla fine, infatti poco dopo Sabbatelli abbandona il suo compagno il quale successivamente subisce la The Compactor vincente.

VINCITORI: HEAVY MACHINERY

Promo post match del duo che sfida apertamente i War Raiders ad una vera e propria GUERRA!

Intervista di Cathy Kelley a Dakota Kai che però non fa nemmeno in tempo a parlare dato che viene raggiunta e schernita dalla nuova campionessa Shayna Baszler,la quale le dice che il suo sogno diventerà presto una realtà che non si aspettava.

Annunciati due match per settimana prossima:

TM61 VS STREET PROFITS E PETE DUNNE VS RODERICK STRONG

NXT CHAMPIONSHIP MATCH:
ALEISTER BLACK(C) VS JOHNNY GARGANO

Match che per sfortuna di Johnny non inizia nemmeno,infatti appena entrato Tommaso Ciampa lo attacca brutalmente alle spalle e gli rifila un Low Blow e una terrificante ginocchiata sullo stage, successivamente lo finisce su un tavolo con una White Noise, Gargano viene portato via in barella con Candice che lo segue da vicino,infine viene trasportato in ambulanza con un Tommaso Ciampa più sadico che mai che lo guarda dall’alto di un camion. IT’S NOT OVER JOHNNY!

Aleister Black intanto arriva sul ring visibilmente arrabbiato e deluso,non ha nemmeno il tempo di dire qualcosa che viene interrotto dalla Sanity,Eric Young sale sul ring e vuole un match!

NXT CHAMPIONSHIP MATCH:
ALEISTER BLACK(C) VS ERIC YOUNG

Match che vede lo sfidante cercare di mettere in difficoltà il campione con il suo stile particolare e anche con l’ausilio di distrazioni da parte dei suoi compagni di stable,Aleister però non si lascia intimidire e mette a segno vari calci,ne segue una fase di striking con il campione che conclude con una violentissima ginocchiata,Eric va vicinissimo alla vittoria grazie ad una Death Valley Bomb ma nel finale è proprio il campione a vincere grazie alla BLACK MASS.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: ALEISTER BLACK

Nel post match Aleister rifila BLACK MASS per tutti senza pietà!

Con Aleister Black vittorioso al centro del ring si conclude questa puntata di NXT,al prossimo appuntamento!

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ronda Rousey

POSSIBILI FEUD PER RONDA ROUSEY

Cody

ALTRI NOMI ANNUNCIATI PER ALL IN