Rey Mysterio ha rivelato che quando è in viaggio porta sempre con sé almeno due maschere, che però non indossa nei suoi incontri.
Questi ultimi mesi si sono rivelati essere una completa novità per i luchador in WWE, non solo per l’acquisizione della AAA, ma anche per il debutto di nuovi combattenti mascherati nella federazione di Stamford, ovvero Penta e Rey Fenix.
I Lucha Brothers sono riusciti anche ad avere uno spot importante a WrestleMania 41, dove “El Cero Medio” ha tentato l’assalto al titolo Intercontinentale, mentre “il Re Fenice” ha combattuto contro El Grande Americano, sostituendo Rey Mysterio, poiché ha subito un infortunio che lo ha costretto ad una delicata operazione.
Nonostante stia cercando di recuperare per tornare presto in ring, Rey Mysterio non si sottrae alle scene. Infatti, di recente è stato intervistato al GQ, dove ha raccontato di portare sempre con sé almeno due maschere quando è in viaggio:
“Ho sempre con me due maschere. Con queste maschere, però, non combatto, le indosso solo per apparizioni, come ora [durante l’intervista]. Hanno un materiale diverso da quelle con cui mi esibisco, ma sempre devo averne almeno due, a volte anche quattro, dipende dai giorni in cui resto in viaggio.”
Rey Mysterio Always Carries Two Masks He Doesn’t Wrestle In With Him On The Road https://t.co/JBjd7ChGIV
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

