Rhea Ripley, durante un’intervista, ha affermato che vuole ancora risolvere alcune faccende non concluse con Bianca Belair, magari a WrestleMania 40.
Con la vittoria del Royal Rumble Match femminile, Rhea Ripley ha conquistato una chance titolata nel Main Event di WrestleMania 39. La scelta della Eradicator è ricaduta sulla campionessa di SmackDown, Charlotte Flair, in quanto vuole vendicare la sconfitta subita a WrestleMania 36.
Molti fan si aspettavano che l’australiana scegliesse Bianca Belair, poiché le due si sarebbero già dovute affrontare qualche mese fa a Money In The Bank, ma il membro del Judgment Day ha visto sfumare questa opportunità a causa di un infortunio.
Rhea Ripley vuole combattere contro Bianca Belair
Durante un’intervista con WWE Deutschland, a Rhea Ripley è stata fatta una domanda riguardo la faccenda ancora non conclusa con Bianca Belair a Money In The Bank 2022.
La Eradicator ha rivelato che vorrà sfidare la EST e che ciò potrebbe accadere a WrestleMania 40. L’australiana inoltre sostiene che lei e l’attuale campionessa di RAW saranno i volti della divisione femminile della WWE per i prossimi anni. Ecco quanto dichiarato dal membro del Judgment Day:
”Certo potrei affrontare Bianca Belair. La scelta tra lei e Charlotte Flair è stata davvero difficile. Mi son dovuta sedere a lungo per riflettere sulla mia decisione. Sì certo, ho degli affari in sospeso con la EST, ero la contendente numero uno prima del mio infortunio.”
La vincitrice del Women’s Royal Rumble Match ha poi proseguito: ”Penso che una faida tra me e Bianca ci sarà nei prossimi anni. Credo che saremo noi a trascinare la divisione femminile della WWE. Quindi penso che la mia scelta è ricaduta su Charlotte per sete di vendetta.”
Is @RheaRipley_WWE the queen of trash talk? 😳 pic.twitter.com/Bn0QgfMyo7
— WWE (@WWE) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

