Rhea Ripley ha lanciato un messaggio a Jade Cargill nel caso in cui si presentasse nel suo show, ossia a Monday Night RAW.
Le ultime settimane del mondo del professional wrestling sono state scosse da alcuni clamorosi cambi di casacca tra WWE e AEW. Se Adam Copeland ha fatto il viaggio verso Jacksonville, Jade Cargill è passata a Stamford.
Nonostante qualche sporadica apparizione negli show l’ex TBS Champion non si è ancora interamente mostrata ai fan, che attendono in modo spasmodico il suo debutto sul quadrato.
Il debutto effettivo della Cargill è atteso da tante wrestler, che vogliono assolutamente misurarsi con lei.
Vedremo Rhea Ripley vs Jade Cargill?
Pronta ad accogliere Jade Cargill c’è anche Rhea Ripley. La Women’s World Champion, ospite di The Sporting News Australia, ha avvisato l’ex AEW di non presentarsi a RAW:
“Sono molto entusiasta di vedere cosa porterà alla WWE. Come hai detto tu è un nome importante e molte persone stanno guardando e aspettando il suo debutto. Non sappiamo ancora in quale brand andrà. Potrebbe essere RAW, SmackDown o NXT. Nessuno sa esattamente cosa succederà. Se arriverà a RAW, voglio dire che è il mio show. Mami è a capo di RAW, il Judgment Day è a capo di RAW.”
Continua Rhea Ripley:
“Quindi, se Jade vuole venire nel mio brand, allora mi piacerebbe salire sul ring con lei e mostrarle esattamente perché Mami è sempre al top. Perché ho visto dei pezzi di lei durante il suo periodo nell’altra compagnia ed è fantastica, crede in se stessa ed è una star. Crede di essere una star, il che è sempre la cosa più pericolosa. Quando qualcuno crede in se stesso, è molto difficile da fermare. Ma io Mami (ride).”
It might historically be a man’s world, but there is nobody hotter in WWE today than @RheaRipley_WWE – and she’s only just getting started.#WWE #WWERaw @WWEAustralia https://t.co/cmLjLGCW91
— 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐍𝐞𝐰𝐬 Australia (@sportingnewsau) October 15, 2023