Rich Swann, ex wrestler WWE, aveva già avuto problemi con la giustizia. Era stato arrestato l’8 giugno, la TNA lo ha sospeso.
Nelle ultime ore, è stato riportato che Rich Swann è stato sospeso a tempo indeterminato dalla TNA Wrestling, dopo aver appreso che l’ex WWE era stato arrestato lo scorso 8 giugno per ubriachezza e disordine della quiete pubblica. Già in passato era stato arrestato per lo stesso motivo, anche se la TNA non ne era a conoscenza.
Non è la prima volta che l’ex IMPACT World Champion ha avuto problemi con la giustizia: nel 2017 venne rilasciato dalla WWE, in seguito alle accuse di violenza domestica da parte della moglie Su Yung. In quel caso, venne scagionato, in quanto la moglie stessa ritirò le accuse.
La TNA ha annunciato che il wrestler sotto contratto con la Federazione comincerà un programma di riabilitazione, come da lui stesso richiesto.
TNA’s Rich Swann is entering rehab after a second disorderly intoxication arrest since 2022.
Swann was arrested on June 8 in Altamonte Springs, FL, and charged with disorderly public intoxication and causing a disturbance, a misdemeanor offense.
Following the incident, Swann… pic.twitter.com/DcNcFJAkfk
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 21, 2024