Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) il campione Intercontinentale Ricochet ha dovuto mettere in palio la cintura contro entrambi i membri dei Los Lotharios, Angel & Humberto.
I Lethal Lovers hanno ottenuto quest’opportunità dopo aver vinto ben due Contender’s Match la settimana scorsa, approfittando soprattutto di distrazioni a scapito del One and Only, sebbene questa volta è un ognuno per sé.
Ricochet ancora campione
Ricochet ha lottato un match decisamente proibitivo con l’unico obiettivo di rimanere solo con uno dei due avversari per tentare il pin di rapina. L’ex Prince Puma è comunque riuscito a difendere la cintura grazie ad una manovra pazzesca colpendo prima Angel Garza con la 630° Splash e poi di rimbalzo, Humberto con la Recoil
SCONTO WRESTLEMANIA: Acquista il numero 3 e il numero 4 della nostra rivista ad un prezzo super ridotto! CLICCA QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

