Riddle ha firmato un nuovo contratto con la WWE fino al 2023.
Buone nuove in quel di Stamford. A bilanciare il probabile addio di Lars Sullivan la federazione è riuscita a blindare l’Original Bro fino al prossimo 2023.
Come riportato da Fightful Select non si tratterà però di un rinnovo contrattuale ma bensì di un nuovo accordo. Le cifre al momento non sono state rivelate seppur nelle ultime settimane si era discusso di un contratto di 400 mila dollari annui.
Riddle: quale sarà il suo futuro?
La WWE quindi si è assicurata per ancora qualche anno le prestazioni di uno dei maggiori talenti in giro per il mondo, nonostante il rischio della forte concorrenza della AEW fosse molto concreto.
Attualmente Matt è impegnato in un feud con il CEO dell’Hurt Business Bobby Lashley, rivalità che ruota attorno allo United States Championship dell’All Mighty.
L’Original Bro, forte del nuovo contratto, riuscirà a sconfiggere il suo rivale e a vincere il primo titolo nel Main Roster?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

