Rikishi ha avuto modo di rivelare tutta la sua preoccupazione per la sua famiglia circa il viaggio che hanno dovuto sostenere verso l’Arabia Saudita.
La federazione di Stamford il fine settimana scorso ha affrontato un viaggio decisamente discusso verso l’Arabia Saudita. Le recenti tensioni geo-politiche tra Iran e Israele, che hanno portato anche all’intervento diretto degli Stati Uniti, hanno decisamente scosso il Medio Oriente.
Il rischio era elevato, con tanti voli cancellati verso i Paesi limitrofi. Nonostante qualche difficoltà tutto è andato per il verso giusto, con la WWE che ha avuto modo di mandare in onda la puntata di Friday Night SmackDown il venerdì e Night of Champions il sabato.
Le parole di Rikishi
Rikishi ha avuto modo di commentare proprio il rischio del viaggio, ammettendo il suo legittimo timore per la sua famiglia. Ecco le sue parole. pronunciate durante il suo podcast.
“Ero molto nervoso per i miei familiari, ero nervoso per tutto il roster, lo staff, tutti quelli che avevano a che fare con la parte dello show della WWE che andava lì. Stiamo attraversando momenti spaventosi. E poter correre un rischio, volare lassù, e sai, essere lì mentre tutto quello che succede nel cielo… possiamo solo pregare. Sai, c’è quel detto: the show must go on, capisci cosa intendo?
Quindi sì, ero nervoso. E non ho potuto far altro che mandare un messaggio ai miei ragazzi per dire loro di stare attenti là fuori, di prendersi cura di sé, e poi.. iniziare a pregare. È davvero spaventoso per un genitore o un familiare sapere che i propri figli stanno correndo un pericolo del genere. Un grande ringraziamento va però all’Arabia Saudita e alla WWE per aver protetto tutti i ragazzi.”
QUI trovate le pagelle di Night of Champions, uno show che ha incoronato Solo Sikoa, figlio di Rikishi, nuovo US Champion.
#ANDNEW https://t.co/wuQ92ogiqs
— RIKISHI FATU (@TheREALRIKISHI) June 30, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

