Benvenuti fan di The Shield Of Wrestling ad un nuovo report della RoH.

CHUCKIE T VS JOSH WOODS

bellissimo opener con due filosofie opposte:Cuckie più scherzoso e Woods più concreto che con le sue sottomissioni e proiezioni da ex all-american che riesce a mettere in seria difficoltà il Kentucky Gentleman. Tra le manovre va sottolineata una variante della TKO.
Nel finale dopo vari capovolgimenti di fronte Woods applica una ambar rigirata da Chuck in uno schienamento rivelatosi poi vincente.

WINNER:CHUCKIE T

Promo di Cody e Brandi Rhodes in cui il figlio di Dusty dopo aver battuto Kenny Omega dice di volersi riprendere il titolo RoH da Dalton Castle.
Segue un altro segmento del Kingdom nella quale i tre parlano del Six Men 3 way ladder a Super Card of Honor per i titoli di categoria.

STELLA GRAY VS WOH CHAMPION SUMIE SAKAI

match sufficiente e senza troppe manovre eccelse apparte un bel dropkick di Gray dalla terza corda fino alla Smashmouth vincente della campionessa.

WINNER:SUMIE SAKAI

al termine Jenny Rose sfida Sakai ad un match titolato e la giapponese accetta.

Promo dei So Cal Uncensored contro il Kingdom definendoli bambini e non uomini.
vediamo cos’è accaduto a Masterd of Craft con Marty Scurll che ha schienato Dalton Castle ottenendo un altra chance titolata.
Il villain promette di vincere il titolo…chissà cosa ne penserà Cody.

Due membri del BC per il titolo RoH?

ROH TV CHAMPIONSHIP
SILAS YOUNG(C) VS FLIP GORDON

main event davvero gradevole con tutto il publico con Flip,autore di una prestazione eccelsa,da segnalare lo springboard calf kick a Silas seduto sul corner e una falcon arrow oltre a diversi roll up che hanno emozionato i fans pronti a osannare l’ex soldato.
nel finale TKO su ginocchio del campione e Misery!

WINNER AND STILL TV CHAMPION:SILAS YOUNG

si chiude così la puntata,grazie per la lettura.