Roman Reigns: cinque wrestler che ha battuto in meno di cinque minuti. Una lista di cinque tra le più veloci vittorie mai ottenute dal Big Dog nel corso della sua dominante carriera in WWE.
Roman Reigns è ormai lontano dagli show della WWE da un bel po’ di tempo, avendo anche rinunciato a partecipare a WrestleMania 36 dove avrebbe dovuto affrontare Goldberg in un incontro valido per il WWE Universal Championship.
Il Big Dog, nonostante si sia reso protagonista nel corso della sua carriera di match indimenticabili e spettacolari, a volte è anche riuscito a dominare ed a sconfiggere i suoi avversari nel giro di pochissimi minuti.
- Roman Reigns vs Elias (10 secondi)
Durante l’edizione del 2019 del pay-per-view Money In The Bank, il Big Dog è riuscito a sconfiggere Elias dopo un match durato ben dieci secondi.
Qualche minuti prima dell’incontro Elias attaccò Reigns con la sua chitarra nel backstage, per poi esibirsi con una chitarra elettrica davanti ai fan presenti. Dopo il brutale attacco si pensava che il match venisse cancellato, ma l’ex Shield è improvvisamente apparso sulla rampa di ingresso ed ha colpito il rivale con un Superman Punch.
Una volta arrivati sul ring, poi, Reigns ha steso Elias con una Spear ed ha messo immediatamente fine al match con lo schienamento vincente.
- Roman Reigns vs The Miz (3 minuti e 12 secondi)
Il samoano e The Miz si sono sfidati diverse volte nel gennaio del 2018, mettendo in piedi delle contese molto combattute con in palio il WWE Intercontinental Championship. Nel main event di una puntata di SmackDown dell’agosto del 2014, però, le cose andarono diversamente: l’ex membro dello Shield, infatti, sconfisse The Miz in poco più di tre minuti.
Reigns, qualche giorno prima, aveva sconfitto Randy Orton durante l’edizione di quell’anno di SummerSlam. Proprio The Viper si trovava a bordo ring durante l’incontro tra il Big Dog e The Miz: più importante dell’incontro stesso fu infatti il post-match, dove Randy Orton e Roman Reigns arrivarono alle mani in una rissa conclusa da un Superman Punch di Reigns.
- Roman Reigns vs Bo Dallas (2 minuti e 55 secondi)
Roman Reigns affrontò e sconfisse Bray Wyatt durante l’edizione del 2015 del pay-per-view Hell in a Cell.
Due settimane prima dell’evento il Big Dog affrontò e distrusse colui che nella vita reale è il fratello di Bray Wyatt, ovvero Bo Dallas, che prese in giro Roman Reigns avvertendolo del fatto che avrebbe rischiato di uscire dal pay-per-view non sulle sue gambe, bensì su una barella.
Inizialmente Bo Dallas tentò di stringere la mano a Reigns per guadagnare il suo rispetto e la sua amicizia, ma il Powerhouse ha preferito mettere a segno una combo formata dal trittico “Samoan Drop – Superman Punch – Spear” per portare a casa la vittoria.
- Roman Reigns vs Mark Henry (2 minuti e 49 secondi)
Nel febbraio del 2014 Mark Henry stava per sconfiggere Dean Ambrose e vincere il WWE United States Championship, ma proprio durante lo schienamento vincente Seth Rollins, compagno di Ambrose nello Shield, è intervenuto ad interrompere il tutto e a far scattare la squalifica.
La settimana successiva, in quel di Monday Night RAW, Mark Henry ha affrontato Roman Reigns in quella che, almeno sulla carta, sarebbe dovuta essere una sfida difficile per il Big Dog. Invece, tra lo stupore generale, a Reigns bastarono poco meno di tre minuti per mettere a terra il World’s Strongest Man grazie all’accoppiata vincente Superman Punch e Spear.
- Roman Reigns vs Sunil Singh (1 minuto e 13 secondi)
Roman Reigns ha affrontato Jinder Mahal durante il pay-per-view Money In The Bank del 2018. Sei giorni prima, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW prima dell’evento, Reigns ebbe l’occasione di affrontare il manager di Mahal, Sunil Singh.
Il match, come prevedibile, fu un vero e proprio squash durato poco più di un minuto. Dopo il match, però, Jinder Mahal ha provato a prendersi un importante vantaggio ai danni del samoano, salendo sul quadrato e mettendolo al tappeto eseguendo la sua celebre Khallas.
Questo, però, non servì a nulla: a Money In The Bank, infatti, Roman Reigns riuscì comunque a sconfiggere Mahal.