Roman Reigns parteciperà al suo decimo main event di WrestleMania nella prossima edizione, la WWE si corregge sul conteggio.
Ormai solo pochi giorni ci separano dalla prossima edizione di WrestleMania, per la quale sono stati già annunciati gli incontri che chiuderanno le due notti, infatti, mentre la seconda serata verrà conclusa con il match titolato tra Cody Rhodes e John Cena, la prima notte non vedrà un titolo in palio nella contesa di chiusura, ma il Triple Threat Match tra Seth Rollins, CM Punk e Roman Reigns, con quest’ultimo che raggiungerà un risultato unico.
Per l’OTC questo sarà il decimo main event a cui prenderà parte a WrestleMania, nessuno come lui ha raggiunto doppia cifra in tale statistica. Già lo scorso anno, grazie alla partecipazione in entrambi i main event, superò il primato di Hulk Hogan, e in questa edizione confermerà il suo status come uno dei migliori di sempre.
Inizialmente non era stato ben chiaro quanti realmente fossero i main event contati dalla WWE, in quanto a RAW è apparsa una grafica che annunciava che questa edizione avrebbe segnato l’undicesimo main event per Roman Reigns, ma la federazione si è corretta attraverso un video sui social che ricorda che solo 9 giorni mancano alla disputa di WrestleMania 41 (QUI la card aggiornata).
9️⃣ DAYS to #WrestleMania 41
9️⃣ #WrestleMania Main Events for the OTC ☝️ pic.twitter.com/weeufJ262l— WWE (@WWE) April 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

