Roman Reigns ha esaltato l’affare tra WWE e Netflix, definendolo come il più grande accordo di tutti i tempi.
Monday Night RAW dal prossimo gennaio abbandonerà USA Network (che da questo venerdì sarà la nuova casa di SmackDown) e passerà su Netflix, uno dei principali distributori di servizi streaming legali a pagamento del settore.
Un accordo che cambia per sempre il modo di concepire il wrestling per la WWE, con il suo show più longevo che dopo oltre tre decenni abbandonerà la TV tradizionale. Di questo affare ne ha parlato anche Roman Reigns, il volto principale dell’attuale WWE:
“Penso che questo sia il più grande accordo di tutti i tempi, ad essere onesti. La cosa che cambia l’intero panorama per noi è che siamo stati presenti nella televisione lineare per decenni e siamo stati i leader in questo settore a episodi.
Prendere il nostro programma e metterlo su una rete di streaming come Netflix è una cosa inaudita. Ripercorrere la nostra storia e vedere dove siamo ora e la crescita che abbiamo avuto dal 2020, quando il mondo era sottosopra, è incredibile. È una grande opportunità per noi, non solo per mostrare il nostro prodotto, ma anche ciò che abbiamo imparato a fare con la televisione dal vivo.” Dice Roman Reigns.
QUI trovate l’anteprima della prossima puntata di RAW che si terrà questa notte a Calgary.
“I think this is the biggest deal of all time, to be honest”
– Roman Reigns on WWE’s Netflix Deal pic.twitter.com/pYPwGx126h
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) September 9, 2024