Roman Reigns affronterà Seth Rollins a WWE Royal Rumble 2022, in un match valido per il WWE Universal Championship. L’incontro potrebbe rappresentare la fine del regno come Campione Universale, così da offrire lo spunto al Tribal Chief di riprendere la sfida con Brock Lesnar per il WWE Championship.
In attesa di scoprire che cosa succederà a Royal Rumble (clicca QUI! per una preview dell’evento), l’Head of the Table è stato citato da Bobby Lashley nell’ultima intervista al Pat McAfee Show, durante il quale lo sfidante di Brock Lesnar ha elogiato il Campione Universale.
Bobby Lashley: “Ecco perché Roman Reigns è il migliore di oggi”
“Roman Reigns è il migliore attualmente, perché è il miglior storyteller… riesce a rendere tutto ciò che fa ancora più speciale.”
“Roman Reigns is the best in the game right now because he’s the best story teller.. he makes everything that he does mean more” ~@fightbobby#PatMcAfeeShowLIVE pic.twitter.com/Q79CqtCrrJ
— 🅿️at McAfee (@PatMcAfeeShow) January 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!