3 mesi fa

Roman Reigns parla di Siniša Mihajlović!

Roman Reigns parla di Siniša Mihajlović! Le parole dell’ex WWE Universal Champion sul tecnico del Bologna.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come ormai noto a tutti, Siniša Mihajlović, allenatore della squadra di calcio del Bologna si è reso protagonista di un gesto che ha fatto il giro del mondo. Poco più di un mese fa, l’ex giocatore serbo aveva dichiarato di aver contratto una forma acuta di leucemia che lo avrebbe tenuto lontano dai campi da calcio. Domenica, però, ancora in cura presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna e dopo 44 giorni di ricovero, è tornato a sorpresa a sedersi in panchina nella gara d’esordio di campionato in casa dell’Hellas Verona, partita terminata col punteggio di 1-1. Roman Reigns, che in passato aveva combattuto contro la stessa malattia, ha parlato di quanto successo su Twitter.

Le parole di Roman Reigns

“The Big Dog”, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato un articolo del giornale The Sun e ha detto la sua sulla situazione.

“Nulla può fermare quest’uomo! L’incredibile storia di Siniša Mihajlović, allenatore della squadra italiana del Bologna, e della sua lotta contro la leucemia. Resisti coach e forza!”

Una storia, quella del tecnico del Bologna, che ha commosso l’intero mondo del web.

La storia di “The Guy”

Anche Roman Reigns, in passato, aveva purtroppo avuto a che fare con questa brutta malattia. Il wrestler di origini samoane, infatti, nella puntata di RAW del 22 Ottobre 2018 annunciò di aver contratto la leucemia ancora una volta, malattia con la quale aveva già combattuto fino al 2007. Il 25 Febbraio, appena quattro mesi dopo la scoperta, Reigns ha annunciato la remissione della leucemia e l’imminente ritorno in ring. Roman, infatti, è tornato a lottare e, attualmente, fa parte del roster di SmackDown Live dove è impegnato in una faida con Daniel Bryan ed Erick Rowan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.