Roman Reigns ha affrontato e sconfitto Sami Zayn in uno dei recenti Live Event della WWE che si è svolto in quel di Kansas City.
L’Undisputed WWE Universal Champion è tornato a farsi vedere negli show della compagnia venerdì notte durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Per Reigns ci sono stati diversi incontri interessanti: prima c’è stato un faccia a faccia con Cody Rhodes, che ha intenzione di “finire la storia” prima o poi, e successivamente c’è stato un confronto anche con John Cena.
Né Cena né Rhodes, però, dovrebbero assumere il ruolo di prossimo sfidante di Reigns. Quel ruolo, infatti, a meno di clamorose sorprese spetterà a LA Knight. L’ex Eli Drake, proprio durante l’ultima puntata dello show blu, ha già subito una devastante Spear da parte di Reigns al centro del ring.
Trionfo per Roman Reigns contro Sami Zayn
Nella notte si è tenuto l’ultimo Live Event della WWE a Kansas City (clicca QUI! per trovare i risultati dello show) durante il quale c’è stato il ritorno sul quadrato di Roman Reigns, che ha lottato il suo primo match a distanza di circa due mesi dall’ultima volta.
Per l’occasione il Tribal Chief ha affrontato un suo vecchio nemico, Sami Zayn, sconfiggendolo ovviamente grazie all’intervento degli altri componenti della Bloodline.
C’è stato poi anche l’intervento di LA Knight, che ha colpito Reigns con la sua finisher davanti al pubblico di Kansas City facendo impazzire i fan!
LA Knight drops the Tribal Chief, Roman Reigns, on his head with a devastating BFT!!
October 14, 2023
Kansas City, MO#YEAHRevolution #WWEKansasCity pic.twitter.com/AfVZsxvhIA— The YEAH! Revolution (@YEAHRevolution_) October 15, 2023