Ron Killings era stato già contattato da altre federazioni dopo l’annuncio del suo addio alla WWE: ecco cosa sappiamo!
L’ormai ex R-Truth aveva comunicato sui social il mancato rinnovo del contratto con la WWE. La federazione di Stamford aveva deciso di non continuare il rapporto lavorativo con l’atleta 53enne, che sarebbe stato così libero di firmare con qualsiasi altra promotion.
Le rivolta dei fan sui social e le lamentele dei colleghi hanno portato la WWE ad assumere nuovamente Ron Killings: decisivo è stato l’intervento di Nick Khan, presidente della federazione, che ha convinto l’ex R-Truth a firmare un nuovo accordo.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, Ron Killings aveva avviato le trattative con altre federazioni (Sean Ross Sapp parla di TNA) dopo che gli era stato comunicato che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato.
Meltzer ha poi aggiunto che dopo i tantissimi cori nella puntata di della scorsa settimana, la compagnia ha deciso di cambiare idea. In questo caso la volontà dei fan ha fatto davvero la differenza e ha convinto Nick Khan, Triple H e gli altri dirigenti della WWE a tornare sui loro passi e accogliere nuovamente Killings a Stamford.
Ron Killings was negotiating with other companies as late as last Wednesday.
– WON pic.twitter.com/pDdRXSCXfx
— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

