Roxanne Perez e Blair Davenport hanno ingaggiato una rissa in una fiera del fumetto, a 24 ore prima del loro scontro effettivo.
The Prodigy e l’Ultimate Gaijin, infatti, si scontreranno a NXT The Great American Bash in un Weapons Wild Match, stipulazione che è stata ufficializzata nella puntata di NXT pre-PLE dopo che è stata mostrata una rissa tra loro due in un supermercato.
Ma il giorno prima del Premium Live Event, le due sono state protagoniste dell’ennesima rissa al di fuori del ring.
Rissa al DreamCon tra Roxanne Perez e Blair Davenport
Come mostrato sui social ufficiali di NXT, Roxanne Perez e Blair Davenport si sono rese protagoniste di un’altra rissa a sole 24 ore dal loro scontro di NXT The Great American Bash.
Il teatro di questa rissa è stato il DreamCon, una fiera sugli anime e videogiochi che si svolge a Austin (città dove avrà luogo NXT GAB), ma le due sono state tempestivamente separate da due addetti alla sicurezza e da Wes Lee.
Chi vincerà il Weapons Wild Match tra The Prodigy e l’Ultimate Gaijin? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate l’anteprima di NXT The Great American Bash
BREAKING: @roxanne_wwe and @BDavenportWWE were just involved in a physical altercation at @dreamconvention ahead of their Weapons Wild Match tomorrow at #NXTGAB. pic.twitter.com/arot9IgLMl
— WWE NXT (@WWENXT) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

