Royal Rumble 2021 sarà il prossimo PPV della federazione di Vince McMahon. Ecco quale potrebbe essere la card del primo evento targato WWE del nuovo anno!
La scorsa notte, durante il pay-per-view WWE TLC 2020, è stata annunciata ufficialmente la data del prossimo grande evento della federazione di proprietà di Vince McMahon: Royal Rumble 2021. L’evento si svolgerà il 31 gennaio del prossimo anno ma non sono state ancora fornite indicazioni su una possibile location né, tantomeno, se ci sarà la possibilità di assistere all’evento dal vivo e se, dunque, sarà ammessa la presenza del pubblico all’interno dell’arena.
Oltre ai due soliti Royal Rumble Match, che daranno ai vincitori la possibilità di affrontare un campione durante WrestleMania 37, ecco quale potrebbe essere la card dello show.
La possibile card di WWE Royal Rumble 2021
- RAW Women’s Championship – Asuka (c) vs Charlotte Flair
Dopo il grande ritorno di ieri notte e la vittoria titolata ai danni di Nia Jax e Shayna Baszler, le due nuove campionesse di coppia potrebbero presto implodere ed iniziare una faida tra loro. La Queen vincerà il titolo a poco più di un mese dal suo ritorno?
- WWE Intercontinental Championship – Sami Zayn (c) vs Big E
Il match tra i due è stato già annunciato per la prossima puntata di Friday Night SmackDown ma, se le cose non dovessero andare bene e Zayn decidesse in qualche modo di non lottare o di farsi squalificare, la rivincita tra i due alla Royal Rumble 2021 potrebbe apparire decisamente scontata.
- WWE United States Championship – Bobby Lashley (c) vs Matt Riddle
- WWE SmackDown Women’s Championship – Sasha Banks (c) vs Bianca Belair/Natalya
Bianca Belair, nel caso in cui non dovesse essere la protagonista del Women’s Royal Rumble Match, potrebbe essere la principale indiziata per diventare la nuova prima sfidante di Sasha Banks. In alternativa, Natalya potrebbe essere il nome giusto su cui puntare come avversaria di transizione.
- WWE Championship – Drew McIntyre (c) vs Braun Strowman
Il match si sarebbe dovuto tenere durante WWE TLC ma l’infortunio subito dal Monster Among Men potrebbe portare la federazione di Stamford a riproporre l’incontro nel primo PPV del nuovo anno.
- WWE Universal Championship – Roman Reigns (c) vs Daniel Bryan