Rusev ha contratto il Covid-19: sostegno e vicinanza da parte dei colleghi. Gli amici e colleghi si sono stretti intorno al wrestler bulgaro con messaggi di solidarietà tramite Twitter dopo aver appreso la notizia che l’ex WWE è risultato positivo al Covid-19.
Come ormai è risaputo, il Covid-19 sta mettendo a dura prova gli Stati Uniti d’America con l’epidemia che non accenna a dare tregua nel suo avanzare. Anche il mondo del wrestling professionistico è stato duramente colpito, con molti casi accertati anche in WWE.
Periodo sfortunato
La notizia della positività al virus di Miroslav Barnjašev, questo il vero nome di Rusev, ha creato molto dispiacere nell’ambiente del wrestling. Miro ha dato la notizia tramite un video pubblicato sul suo profilo Twitter ieri e, vista la grandezza del social, le dichiarazioni hanno avuto un’eco gigantesco. Egli ha dichiarato di aver perso l’olfatto ed il gusto e che si sentiva stanco ma pensava fosse dovuto agli allenamenti, la spiacevole notizia è arrivata dopo aver effettuato il test.
I tested positive for COVID-19. Thank you for all the support. I will be okay and Miro Day will continue.https://t.co/Kpyr1LxPuP
— Miro (@ToBeMiro) July 13, 2020
Sono risultato positivo al Covid-19. Grazie a tutti voi per il supporto, starò bene e Miro Day continuerà.
Non è un periodo facile per la famiglia dell’ex United States Champion perché anche i genitori di sua moglie Lana sono stati trovati positivi al virus, con la madre che è stata ricoverata in terapia intensiva viste le complicanze insorte. Non si sa se persino Lana abbia contratto il virus perché la federazione non vuole che i wrestler rendano pubblici i risultati dei test fatti.
Messaggi di vicinanza
La grande famiglia WWE, dove l’ex Rusev ha lasciato molti amici, si è stretta attorno all’ex compagno d’avventure con messaggi di sostegno e vicinanza tramite Twitter, cinguettii sono arrivati da Mick Foley, Road Dogg, Renee Young, Matt Camp e Natalya.
Guarisci presto
Riprenditi presto, Miro!
Sentiti meglio, caro!
Ti penso e ti auguro di sentirti meglio il prima possibile Miro
Prego per una tua pronta guarigione Miro! Dio vi benedica!
I messaggi di pronta guarigione sono arrivati anche da colleghi ex WWE come NZO, Stu Bennett e Matt Hardy.
Ti penso amico! Ce la farai!
Guarisci presto Bruce
Spero che tu la possa superare più velocemente e in sicurezza possibile, amico
La speranza è che Rusev (Miro) possa guarire al più presto da questo infausto virus.